Sunday, December 30, 2007

Mio nonno, "il faccia a pezzi uomo"

Per mio nonno un faccia a pezzi uomini voluti dire guidare circa nel suo autocarro che bussa a porte raccogliere fanno a pezzi. Lui metterebbe poi il faccia a pezzi dietro al suo autocarro. Quando lui aveva un pieno carico, lui guiderebbe al rigattiere locale e venderebbe gli articoli che lui aveva raccolto. Su questi soldi lui sostenne la sua famiglia.

< p > Come un bambino, io ricordo sostituire fuori la mia attesa di recinto i miei nonno batt autocarro con meni lati di legno per venire brontolio in gi la strada. Mia sorella ed io, insieme ai miei due cugini che hanno vissuto attraverso la strada grideremmo per la gioia per vedere i miei nonni.

< p > Immediatamente, dopo che l'autocarro fu parcheggiato in salvo nel nostro passo carraio noi tutti scalammo nella schiena dei miei nonno baratti. Fu caricato con articoli insoliti come toliets, lavandini e molte vasche da bagno sempre. Noi non sapemmo mai quello che noi troveremmo quando noi andammo esplorando. Era un sogno di childs.

< p > alcuni dei miei giocattoli vennero direttamente Evidentemente, dalla schiena dei miei nonno baratti. Come un bambino, io amai leggere libri. Io avevo un giorno di campo che setaccia attraverso tutti i libri che sono stati gettati dietro all'autocarro. Mio nonno non lesse di conseguenza inglese, lui non conobbe il contenuto dei libri.

< p > io striscerei libri che io ho conosciuto che i miei genitori non approverebbero mai di nella mia camera da letto. Mia madre li trov sempre e li butt. Scalare su nella schiena di quel autocarro stata una memoria che stata forte con me a questo giorno. Suo mi dato l'amore per brucare attraverso faccia a pezzi negozi e vendite di recinto che cercano i buoni libri. Anche io ho trattenuto l'amore di leggere libri oggi.

< p > i Miei nonni furono di una piccola citt in Russia. Loro non parlarono mai di l la vita passata anche se io chiesi a loro. Loro persero famiglie nell'olocausto l e parlare circa loro era a doloroso. Io sono stato interessato in storia di famiglia sempre. Mio nonno venne a questo paese su una barca di bestiame bovino di fronte alla prima guerra mondiale da solo.

< p > Mio nonno sped pi tardi per mia nonna e poi loro si sposarono. La parte divertente della storia loro erano cugini prima e mai non fidanzarono. Mio nonno era supponga sposarsi mie sorella di nonna ma lei aveva un'infezione di occhio e non pass il costume fisico, loro spedirono invece di conseguenza, mia nonna. Loro si sposarono per circa settantacinqui anni. Loro hanno potuto avere le loro differenze ma io non testimoniai mai a combattimento serio o disputando tra loro. Io potrei sentire l'amore profondo e l'affezione che loro avevano per l'un l'altro. Loro ambo il modo vissuto in l anni novanta.

< p > prende il molto coraggio per venire ad un paese strano, non intelligente la dogana o la lingua. Mio nonno tenne su un tetto la sua famiglia di due bambini e cibo sulla tavola che non era facile a durate. Mio nonno impar abbastanza della lingua inglese a spremere da e riusc a sostenere la sua famiglia.

< p > Mio nonno compi tutte le commissioni di famiglia incluso l'acquisto di genere alimentare. Lui farebbe compere dal colore e disegnerebbe sulle etichette. Se un'etichetta fosse cambiata sulla lattina che lui ha voluto acquistare che sa quello col quale lui finirebbe.

< p > Mia nonna parl un poco inglese ma lei stettero principalmente casa, casa tenuta ed allev i bambini. Io ricordo guardare suo bolla i loro vestiti in una grande pentola sulla stufa che lo mescola con una grande pagaia di legno. Poi lei li sciacquerebbe nel lavandino, li accerchi fuori, e li strofini su un asse.

< p > Non parlato la lingua e non intelligente la dogana tenne mia nonna intrappolata nella sua casa. Quando io ero pi vecchio, io chiesi mia madre di questo. Lei disse che sua madre era felice e perch se lei dovesse cullare la barca. Mia nonna era felice con vita sua, io non la sentii mai lagnarsi di stando casa e prendendosi cura dei bambini. Se mia nonna avesse bisogno di un vestito o scarpe per un'occasione speciale mia madre andrebbe facendo compere e farebbe l'acquisto.

< p > io, personalmente non credo nel fare la vita facile per uni amati Suoi che loro non fanno lo sforzo a stesso migliorino e divengano pi indipendente. Ognuno dovrebbe tentare di divenire indipendente. Ma quell'era poi e questo ora e le cose ritornavano cos diverse nel, "Giri del secolo."

< p > noi abbiamo bisogno di guardare di nuovo Evidentemente, al passato andare a muoversi in avanti al futuro. Noi non possiamo dimenticare la nostra storia di famiglia, siccome noi siamo il prodotto del nostro passato.

< p > io spero, Lei ha goduto questo articolo di scavare nelle mie ricordi passate. Io ero fortunato, io avevo nonni in vita mia. Oggi cos molti bambini sono di case rotte ed i nonni separato dai loro nipoti.

< p > i Miei propri bambini non trovarono spendere molta durata coi loro nonni siccome noi vivemmo attraverso il paese. Io penso di nuovo ora ed avrei fatto differentemente cose. Io avrei fatto lo sforzo addizionale di visitare pi spesso. Nonni e famiglia sono la fondazione nella quale noi vogliamo stabilire nei cuori dei nostri bambini.

< p > Se Lei ha un bambino o un nipote e Lei non li vedono spesso, li chiami e dica, "io L'amo." Se Lei riesce a vederli in persona li dia un grandi abbracciano e baciano e dice, "io L'amo." Un piccolo amore va un modo lungo.

< p > Se Lei godesse questo tatto di articolo libero verificare i miei altri articoli.

< p > il Diritto d'autore 2006 Linda Meckler < il /p>Google

No comments: