Sunday, December 30, 2007

Un contrasto in acquirenti

Uno dei pochi promemoria che sono rimasti dall'appezzamento di terreno di mio nonno era un ponte di giocare a carte. L'altro era un dito 'il nappie' ciotola di vetro di taglio firmata dall'artista. I loro sette bambini divisero ugualmente l'eredit e non un bastone di mobilia venne il nostro modo. Nessuno sa quello che accadde alla raccolta di mano antica roteato Natale orna o quale figlia in legge trov il vasellame di Haviland. Io volli dire tenere le schede nella famiglia per dare in gi a mia figlia (lei trov il nappie) sempre, ma tempi duri ci costituirono disperato soldi pagare i conti.

< p > Un ponte di trasformazione fu insieme 1871, queste schede di Tiffany erano mano fatta. Scene in e circa la citt ed il paese dipinse le varie maniere di vestire popolare alla durata. Nessuna scheda del due sia simile. Le persone stavano ballando, pattinando, parlando, facendo compere, camminando i loro cani, e suonando strumenti. Un modello intelligente di diamanti, picche, fiori e cuori furono funzionati nella scena per permettere di amd di dramma regolare stampato su un forte di plastica per un buon scatto. Loro vennero con un caso di cuoio di costume, affrancato in oro col nome (un parente) del proprietario. Tutto Queste schede che giocano non potevano essere comprate, ma furono date come un bonus per comprare un certo ammontare della merce di Tiffany nel loro negozio di New York. Io pensai che in qualche luogo un raccoglitore avrebbe amato possedere queste schede insolite.

< p > io scoprii che l'autore di un libro sul soggetto vissuto in una citt vicina. Io chiamai e lui disse che lui sarebbe stato contento per guardare alle schede. Lui gett uno sguardo casualmente alle schede, sostituendoli rapidamente sulla tavola di cocktail. Lui disse che loro non valevano pi di duecento cinquanta dollari. Io fui sorpreso all'ammontare basso, mentre dirgli di una storia io lessi in un libro di Periodico di Vita su pezzi d'antiquariato che un ponte esatto prima fu venduto dieci anni per quattrocento dollari. Lui disse che lui seppe di quel libro e lui cred che esso fosse un errore di stampa. Diffidente, io gli dissi io ci penserei. Lui chiam molte volte, ma io non cambierei la mia idea.

< p > Indietro alla biblioteca, io trovai un libro di fonte con un elenco di raccoglitori di scheda noti. Io scrissi a quattro di loro, un'in Inghilterra uno in Carolina Meridionale e due in un stato occidentale, descrivendo le schede e chiedendo un'offerta. La Carolina Meridionale che la persona ha risposto con una richiesta eccitata per comprare le schede per milli dollari. Lei rifer che lei appartenne ad un bastone di scheda antico e che il presidente possed tale ponte, ma in condizione povera. Lei ammise che probabile che loro valgano pi, ma milli dollari sono tutti i soldi che lei potrebbe spendere. Io risposi che io sarei stato contento per farla felice, mentre non era un raccoglitore io. Presto il controllo munito di certificato arriv, le schede furono assicurate e spedirono via, i conti furono pagati e (pressocch) ognuno era felice.

Google

No comments: