Sunday, December 30, 2007

Successo di football di fantasia: Tre regole di base

Lei pu percorrere l'Internet o i chioschi in giugno e luglio, e Lei trover una ricchezza di informazioni su football di fantasia e leghe di football di fantasia. La maggior parte di statistica. Miglia e miglia di statistica. E la maggior parte di luoghi e periodici chiedono di offrire pi di tutti gli altri. Che poca offerta, tuttavia consiglio di suono su come avere successo ogni anno. Quindi, visiti tutti i luoghi e periodici per stats Suo, ma percorra nessuno pi per il segreto a vincendo, perch qui .

< p > io ho giocato in football di fantasia estremamente competitivo unisce in lega per 15 anni. Io ho fallito solamente due volte gli spareggi, ed io sono stato a tre ciotole di fantasia. Io vinsi pi giochi e segnai pi punti che altra squadra nella storia della mia lega. Ora, io gli dar la mia strategia, e non La coster una moneta da dieci centesimi. Ecco la formula di tre-passo per vincere in anno di football di fantasia in ed anno fuori.

< p > Il primo passo abbozzare per profondit. Sembra abbastanza facile, ma molte persone nel mio fuoco di lega su trovare i loro iniziatori, ed il resto della cambiale non nulla pi di gettando freccette a nomi su un foglio di stat. Io ho selezionato giocatori oltre il settimo tondo (noi abbiamo 14 tondi) che ha condotto la mia squadra nel segnare. Io non li avevo anche designato come bersaglio come iniziatori; Io appena ho visto il potenziale, attraverso tutta la ricerca io avevo fatto. Per esempio, prenda avviso speciale di secondo e ricevitori larghi e del terzo anno. Loro vanno trascurati spesso, perch i loro numeri non sono spettacolosi. I ricevitori prendono un anno o due, prima che loro si adattano al NFL. Ciad Johnson un grande esempio. Anche, guardi per reclute che possono esplodere tardi nella stagione, una volta loro hanno capito un sistema. Lee Evans era una stella dopo settimana nove questa stagione passata.

< p > il Passo due maneggiare la Sua squadra ogni settimana, in gi ai dettagli minori. Se Lei ha abbozzato per profondit, Lei avr decisioni di fila ogni settimana, perch Lei avr una squadra pieno di giocatori che segnano punti. Controlli le loro storie contro oppositori settimanali (una strategia vastamente trascurata da novizi). Dei giocatori fioriscono semplicemente contro le particolari squadre, nel momento in cui delle squadre tenda a segnare differentemente contro certe difese. Questo pu colpire definitivamente le Sue decisioni di fila settimanali.

< p > Il terzo passo guardare la rinuncia telegrafare e fa due mestieri di chiave. Nessuna questione come bene Lei ha abbozzato, verso la fine della stagione, Lei avr bisogno di fare cambi. ora per negoziare via la Sua profondit per stelle. Anche, guardi per giocatori disponibili per scegliere su--anche se loro possono aiutarlo solamente per una settimana. Io abbozzai Domanick Davis e Ciad Johnson, durano stagione. Pi tardi, io negoziai ambo, cos io potessi acquisire LaDanian Tomlinson. Questo semplific le mie decisioni di fila settimanali, dandomi un giocatore che segnerebbe almeno un TD ogni settimana.

< p > Se Lei si conficca a questa semplice formula, nessuna questione quello che dattilografa di lega Lei gioca in, Lei far gli spareggi 85 a 90 percento del tempo. Quello niente male in alcuna lega.

Google

No comments: