Sunday, December 30, 2007

Segua viaggio - vendita all'asta di macchina di vendemmia

probabile che io stia gestendo in ritardo 33 anni ma io certamente sto costituendo su tempo perduto. Io sto subendo un corso di insediamento pi esigente nel mondo di automobilia e governandomi inflessibilmente, mentre appena sbirciando sul cruscotto, mio figlio di otto anni. Lo sussurri leggermente ma io ricordare vagamente un'infatuazione passeggera con macchine a quell'et. I passeggeri passarono presto, comunque, ed io fui immerso profondamente invece in ephemera di footballing. Non era abbastanza per me per giocare semplicemente o anche, a volte presenzi ad un grande fiammifero. Io ancora posso ricordare il pizzicotto di eccitamento come io aprii i miei pacchetti nuovi di adesivi di football, mentre divide la gioia ed addolora coi miei amici, preparando quantit di trasferimento ombrose dietro a porte chiuse e chiedendosi se io stessi per mai vedere di nuovo Giorgio Best. Questo era ma un preludio ad un sviluppo pi sinistro, da che cosa io cominciai a registrare i risultati di fiammiferi immaginari nel mio esercizio prenota, completi con segnapunti, mezze volte, folle e posizioni di lega, se adatto. Oh, io propriamente facevo cose. Se loro avessero distribuito premi per ossessione di footballing, io avrei hoovered su ogni volta.

< p > c' spesso una linea che divide sottile tra passione ed ossessione e mio figlio gi sta cominciando ad esibire alcuni paralleli inquietanti con suo padre. La mia relazione con macchine stata fin qui severamente dell'Un alla variet di B. Nelle altre parole, finch io posso arrivare in salvo alla mia destinazione, sicuramente e velocemente io sono un coniglietto abbastanza felice. Io sono stranamente immobile da tappezzeria, sistemi di suono, ruote di lega e le altre delizie. Io non ho passato mai un pomeriggio che lava la mia macchina. Comunque, mio figlio pass un'ora levigando accuratamente ed attillando la sua macchina ieri. E come per il telecomando, allieti Lei chiese, una verifica di dieci minuti solida l'electrics.

< p > Ancora tutto cominci cos innocentemente. Una referenza occasionale ad una macchina nella strada era una forma completamente naturale della curiosit. Il mio riconoscimento borbottato era abbastanza di solito e noi optammo per il nostro modo allegro ma io sentii un frisson di allarme come mio figlio cominci a riconoscere macchine lui aveva visto prima e mi aveva chiesto di loro anche. La prima volta che successo questo che io ho pensato lui stava parlando con qualcuno altro finch lui mi guard nell'occhio con una sincerit piuttosto disarmante e ripet la domanda. "Pap, vide quel Porsche rosso, non che quella dalla fine della strada io La mostrai la settimana scorsa? Quell'era cos fresco, come veloce and? Possiamo andare nell'uno?". C' bene, fuori da guardia e c' sulla tela. Come io cercai intontitamente di comporrmi, io compresi nondimeno che mio figlio aveva realizzato una pietra miliare notevole. Lui era entrato paese di adesivo di football.

< p > pi la mia indifferenza studiata basti. Mio figlio gi era in secondo cambio mentre io stavo brancolando per l'ignizione. Io mi sarei potuto occupare di semplice macchina che chiazza ma mio figlio cominci a mostrare un repertorio molto pi largo, mentre prendendo parte in una radiocronaca su ogni viaggio ed invitando da me, normalmente ad un momento di inconvenienza di massimo dell'analisi competente sulle virt dell'ultimo BMW convertibile < il /p > < p > Francamente, io stavo cullando. Io ero tutto sul luogo quando, completamente serendipitously, risuonando quel proverbio indimenticabile che io ho dimenticato sfortunatamente che io ho trovato davvero molto fortunato. Io ero seduto in una sbarra di sushi che batte leggermente intermittentemente ad una prova che io stavo facendo una rassegna mentre guardando un trasportatore cingere, con tutti i contorni di una pista di Scalectrix passa di fronte a me portando un assortimento di piatti. Tutto guard abbastanza gustoso ma la cosa pi gustosa di tutto era il processo di elencazione ingegnoso. Nessuno prese il mio ordine cos io appena mi sono aiutato come, davvero, faceva altro ognuno. Come io masticai rumorosamente via, mentre camminando in punta di piedi simultaneamente circa la prova, ammirando la popolazione femmina mentre preoccupandosi sulla recente forma di Arsenale e fissando vacantemente in spazio. io credo che stato chiamato elaborazione in parallelo. io avevo un epifania improvviso. Ogni ciotola fu dipinta con un assetto diverso circa l'orlo. C'era colore rosa o verde o blu o qualunque cosa lista circa ognuno e loro tutto aveva un prezzo diverso, riflettendo il loro contenuto. Alla fine del pasto, Lei addizionerebbe su tre verde per 3, due rosso per 4 ed un'arancia per 5. Come io ruminai al questo penso creativo, una faccia familiare cammin a sghembo su allo sgabello prossimo a me. Non era nessuno altro che Robert Brooks, presidente di Bonhams ed un decano dell'asta competitiva di macchina classica. Noi scambiammo chiacchiere prima che il mio occhio fu attratto inestricabilmente al catalogo che lui aveva inteso di evidentemente leggere su pranzo.

< p > Il catalogo rifer ad una vendita disponibile da Bonhams di macchine classiche ed automobilia relativi. Come noi chiacchierammo via, io suggerii che mio figlio stava inclinandosi cos e la conversazione continu drammaticamente ad un complesso aereo pi alto. Io feci poi scivolone, accidentalmente apposta, che mio padre in legge era stato un conducente di corsa di alcuna reputazione nei 1950, notevolmente per Giaguaro ed Allard e che probabile che la sua vecchia Corrente alternata stia appostando ancora nel garage. Immediatamente, il catalogo fu introdotto a forza nella mia mano come era un invito aperto per associarsi a Bonhams alla prossima Festa della Velocit a Goodwood. Come questo circuito famoso ma un miglio dalla nostra casa in Sussex, anche io posso lottare per trovare alcuni ostacoli logistici alla nostra presenza futura, a meno che l'Arsenale ha affabilmente un'apparecchiatura di casa che fine-settimana. Io sentii improvvisamente un getto d'acqua caldo alla prospettiva di mio figlio ed io che lottiamo via i fan come noi fummo introdotti nelle buche per mescolarsi coi cognoscenti e tattiche di corsa di discorso. Poi di nuovo, probabilmente una reazione tarda a quelle salamoie giapponesi.

< p > io potrei dire mio figlio era molto entusiasmato. La sua occhiata che sa mi disse io fonderei cambio prima. Lui lesse attentamente sul catalogo, affascinato dalle fotografie meravigliose ed io dovevo ammettere che c'erano dei motori favolosi. Gli aspetti meccanici mi lasciarono prendere a sassate freddo ma le linee voluttuose di molta della guerra di posto si divertono le macchine mi scaldarono notevolmente su. Anche se io non riconoscerei un albero a camme se si presentasse personalmente a me, io certamente posso riconoscere una cosa della bellezza quando io lo vedo. Io potrei capire completamente perch cos molti di questi modelli, col loro disegnando sfarzoso e beve smodatamente interiors, divenuto icone di disegno nella loro propria destra.

< p > Poi io presi un salto di intervallo. Io comprai una copia di Macchina Classica. C'era abbondanza per l'ossessiva, variando dal ricostruisca di alcuni oscuri, ma paradossalmente importante, macchina ad annunci pubblicitari riservati e fantasticamente dettagliati. La rivelazione pi interessante per me, comunque separatamente dal mio fallimento evidente di identificare correttamente due macchine in successione, era la copertura dell'attivit di vendita all'asta. Io scoprii che Coys stava conducendo una vendita in dieci volta di giorni ma un miglio o due sulla strada nei motivi di Casa di Chiswick, precedentemente una casa di famiglia del Duca di Marlborough ed ora possed da Eredit inglese.

< p > La vendita cominci a 10am. Io avevo annunciato scioltamente a mio figlio che noi punteremmo su una partenza del 9am ma, nella maniera di otto vecchi di anno eccitabili lui troppo letteralmente lo prese dappertutto, tutto. La mattina era arrivata troppo presto come mai, approssimativamente tre ore per me e, quando io eventualmente inciampai gi dalle scale, io pressocch lo trovai consumato da anticipazione. Io raggruppai i miei pezzi, prese una bottiglia di acqua per raffreddare il suo motore e noi eravamo sulla strada. Io avevo un'idea ragionevole dell'ubicazione della casa nel momento in cui la quale era bene, fin dalla mappa via la quale io avevo stampato mi disse tutto e nulla alla stessa durata. Era un viaggio estesamente senza incidenti, punteggi solamente dalla mia impazienza con conducenti sonnolenti e l'impazienza di mio figlio con sonnolento io. Poi, ecco e vede, un segnale e noi eravamo l. Noi seguimmo una goccia di uomini anziani e medi che camminano ed allora lungo un percorso largo ad in nessun luogo, mentre apparendo in lontananza oltre gli alberi, noi fummo confrontati da due padiglioni enormi. C'era le macchine punteggiarono tutto circa e mio figlio si rap cos che io pressocch avevo a frogmarch lui in per l'evento principale. Io affibbiai sotto il peso del catalogo, veramente un lavori di amore, si raggrupp ed entr.

< p > ci sono dovute essere alcune venti cinque macchine in vista immediata. Le vendemmie erano olezzanti di pezzi di museo e, sebbene noi pungolammo e probed, io non posso dire che noi li prodigammo con attenzione. Al contrario., io fui intrigato dalle file di vecchie biciclette mentre mio figlio, realising Lei davvero fu incoraggiato per occuparsi dei beni, stava carezzando un argento Aston Martin come lui assegn la parte del suo occhio a tutto l'altro si chiede quello l'attese. Io decisi di registrare come un dichiarante come anche l'ottimista pi selvatico in me seppe che sarebbe stato vicino su impossibile andare via illeso con un in modo crescente otto anno vecchio appassionato dal mio lato. Io scelsi sulla mia pagaia, analizzai l'orizzonte per mio figlio, e lo salvai dal telaio di un per ammissione Jensen audace.

< p > Ammirevole, commovente, carezzevole, s, che di nuovo, noi ambiammo nella vendita all'asta stessa. Io non direi che la giuntura stava saltando ma la vendita si mosse abbastanza rapidamente. Io guardai al catalogo e mi apparve che questo sarebbe stato un ogni affare di giorno. L'evento principale pi tardi di pomeriggio sarebbe la vendita di alcune cinquanta macchine ed io mi aspetto che l'arena avrebbe riempito poi apprezzabilmente fuori. Noi stavamo partecipando nell'undercard ma stava intrattenendo essendo l abbastanza semplicemente. Mio figlio si balocc circa vedendo cosa memorabile, tazze i giocattoli e cos avanti mentre io presi l'opportunit di propriamente leggere il catalogo, goda la canzonatura nella stanza e vanamente la speranza che probabile che io scelga su della perla della saggezza dall'enthusiasts assemblato.

< p > Come un destino segu un altro ed io agganciai risolutamente la mia pagaia al mio seno, io sentii mio figlio stava divenendo un poco agitato. C'erano ancora approssimativamente 700 pi articoli per andare sotto il martello ma, dopo scaramucce numerose, incluso una signorina molto vicina con una pompa di pistone di replica un gallo su delle proporzioni di Berlusconiesque, io soccombei ultimamente. Mio figlio era il proprietario orgoglioso di una dispari del 1970 edizione limitata Ferrari. Io molto fui affascinato pi da scatola che accompagna sua che non solo pi lontano legittim la sua autenticit, come fa una giacca di polvere ad un libro, ma anche mi disse che era stato curato per da proprietario precedente suo. Mi piacque quello.

< p > Due destini pi lontani invitarono il particolare scrutinio. La prima era una datazione di gioco insolitamente scarsa dal tardo 19 secolo, formato circa ciclisti famosi di quell'era. Era circolare e dipinto e possibilmente francese ma il mio pensiero che attarda era che, molto come io non potessi permettermelo, dovrebbe andare ad una buona casa. L'altro destino io potrei permettermi ed io lo comprai con mio padre in mente. Questo era un divertendo ed opuscolo promozionale e non comune dai tardi 1920 per Alvis che ha adattato lo stile di "L'Uomo Che." serie di H.M.Bateman. uno dei rammarichi attenuati di mio padre che lui vend l'Alvis lui possed alcuni trenta anni fa e che, quando lui venne ad invertire quella decisione, lui scopr la macchina non era pi in produzione. Mi colp come debolmente ironico che l'opuscolo fu intitolato "Il Fato Terribile Che Successe L'Uomo Che non Compr Un Alvis." Come noi vagammo di nuovo al cassiere per pagare i nostri acquisti, mio figlio insist su sedere in virtualmente ogni macchina noi passammo. Lui era nel suo elemento, la gioia libero, come lui gir con le manopole e rote le volanti, lussureggiando tra la pannellatura di legno risplendente e tappezzeria. La sua gioia divenne la mia gioia, il suo sorriso che radia soffonsse con la magia del momento. Noi verremmo insieme un modo lungo.

< p > le questioni pi prosaiche si presentarono poi, su un piuttosto distanza pi corta, come noi escogitammo trovare il posteggio cercando perduto. Il mio senso leggendario di direzione assicur noi avevamo una passeggiata molto piacevole attraverso la pergola ma riprendemmo un percorso di instradamento pi indiretto. Da questo palcoscenico, io ero pronto giacere in gi, preferibilmente in una stanza scurita in qualche luogo la quiete e remoto. Io dovevo invece, abbrancare col fatto che noi eravamo sul lato sbagliato del carriageway duplice ed avemmo bisogno di essere a casa per il resto del clan di prossimi quindici minuti. Dopo avere eseguito una svolta di punto piuttosto autoritaria del tre che mi sorprese, faccia mio figlio da solo, noi eravamo di permesso e correndo. Comunque, io avevo un sospetto bisbetico che probabile che io avrei alzato un poco troppo presto nel mio corso di insediamento e, ragazzo, era i miei istinti caldo.

< p > Un settimana pi tardi venne un altro giorno di calcolo. Ammettendo che la sua recente acquisizione non fu equipaggiata per una corsa nel parco, specialmente il meno alcune batterie, mio figlio decise noi dovremmo prendere invece il suo altro modello. Fu supposto per essere una rotazione di venti minuto rapida circa il parco, esaminandolo per la velocit, la durabilit ed alcuni trucchi elaborati. Era del tutto un po' dopo un po' monotono cos io decisi di aromatizzare un po' cose su. In quello che io posso descrivere solamente come un momento della pazzia, io suggerii un gioco da che cosa noi dovevamo dirigere la macchina lungo la pavimentazione verso il lampione pi vicino all'interno di un tempo specificato. Mio figlio lo fece guardare facile. Io lo feci guardare molto difficile.

< p > era difficile abbastanza ricordando i controlli trasportarono quale modo senza dovere contendere con divots, figliata, pedoni ed altri ostacoli diversi. Anche se mio figlio estese generosamente il mio handicap, io gi avevo 5 anni. 0 in gi dalla durata che noi eravamo lungo i campi da tennis. Ed era precisamente qui che io distribuii la mia grazia di de di colpo di stato. Il mio spettacolo abietto mi incoraggi cos lontano per firmare almeno via con dell'appiombo ed alla piena velocit, io addebitai cos, via. Io davvero stavo facendo una volta un pugno decente di lui per quando la mia concentrazione fu fracassata da un grido di delizia su Corte Sei. Una riunione che pulsa era su e, distrasse dal baccano, io testimoniai alla piroetta di macchina e giro bruscamente. Come se trafitto da questa manovra straordinaria, io guardai, incredulamente, come ruot un pieni 360 gradi e rotol, quasi apologeticamente, sotto il filo e diritto su alla corte summenzionata. Io non ero sicuro se l'applauso fosse diretto ai giocatori o a me ma poi il mio senso di direzione, come Lei pu essere consapevole, lascia molto per essere desiderato. Io porter ancora i miei piatti di L per un tempo.

Google

No comments: